Josef Martinez, ex granata ora in MLS, ha calciato uno dei suoi rigori col salto. La palla è andata oltre la traversa e il video dell’errore è diventato virale
La MLS si è rivelata essere la dimensione ideale per Josef Martinez, ex attaccante del Torino. Ha stupito molto nel campionato americano, trascinando l’Atlanta United alla vittoria di una stagione e guadagnando così il premio da capocannoniere e quello come miglior giocatore della MLS. Una delle sue specialità è diventata il calcio di rigore col saltino, che prevede un piccolo salto prima di tirare dal dischetto, in modo da confondere il portiere. Se nella maggior parte dei casi, la palla era entrata, nella sfida casalinga contro il DC United così non è stato. Il venezuelano si è occupato del rigore arrivato al 72′ calciando come di consueto, ma qualcosa è andato storto e la palla è finita alta sopra la traversa.
Il rigore sbagliato di Martinez
Ogni giocatore cerca un modo tutto suo di tirare i rigori. E’ questo il caso di Josef Martinez che ha creato il tiro dal dischetto con il salto. Contro il DC United però la palla ha preso una traiettoria inaspettata, andando fuori dallo specchio. L’errore però ha portato i suoi vantaggi. Il video dell’impresa fallita è diventato virale, impazzando sul web.
Ecco il video del rigore sbagliato da Josef Martinez.
Per me resta un mito! Assolutamente inadeguato per il nostro campionato ma mi sta troppo simpatico!
E comunque i suoi gol li fa eccome!
https://www.youtube.com/watch?v=wMJPRjN3y-o
No vabbè… minuto 2:03… daiii!!! 😀 😀 😀
Tra i più grandi BIDONI della storia Granata , presi dal Faro Spento Petracchio . Quanti gol mangiati , quanti errori , quante urla , quante bestemmie…………. ricordo solo il @FELICEOTTIMASTA e @Belli e Bannati come Irriducibili supporters di questo SCARPONARO conclamato !! Ringrazio mr. Sinisa per avercelo tolto dai… Leggi il resto »
Ciao Diavolaccio 😂
Ciao FRATELLO !! 😀😀😀
Vieni anche tu giovedì al Moccagatta ??
Ciauuuu no niente moccagatta.. tu vai ?
So che su questo sito è peligroso dire la propria senza rischiare di essere trascinati in uno dei due schieramenti… secondo me Martinez era un’operazione di mercato giusta: grande esplosività fisica, tecnica discreta, a un certo punto del primo anno sembrava stesse crescendo in fretta. Poi oggettivamente la crescita non… Leggi il resto »